DATE: 21/02/2017
TIME: 9:00 PM
LOCATION: Via Rismondo, 21, 41121 Modena
VENUE: Cinema Astra
Astradoc – A seafish from Africa e Laika djset 21/02/2017

“A seafish from Africa” in proiezione ad  Astradoc Modena , rassegna di cinema documentario.

Il film di Giulio Filippo Giunti, con la colonna sonora di Riccardo Nanni,  racconta la storia di Banda, immigrato ghanese di fede musulmana arrivato in Italia dove incontra Giulio – il regista – che gli offre un lavoro, diventa suo amico e decide di raccontare la sua storia in un film. Alla serata sarà presente il regista che dialogherà con il pubblico in sala.

Dalle 19.30 aperitivo e dj set / alle 21 proiezione in sala

La rassegna è organizzata da Arci Modena, Ucca, Voice Off ModenaCinema Astra ModenaModena ViaEmiliaDocFest, con il patrocinio del Comune di Modena (Città di Modena) e dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e in collaborazione con Laika MvmntJutacafè ModenaPorta Aperta Modena, Cantine Riunite&Civ e Righi. L’ingresso al film è ridotto a 5 euro con tessera Arci, Voice Off e Unimore. Si può seguire il programma su Facebook alla pagina Astradoc Modena o sul sito www.arcimodena.org.

La proiezione è in collaborazione con il progetto “Je suis razza umana”, ciclo di incontri su accoglienza, islamofobia, terrorismo e stereotipi curato da Arci Modena in collaborazione con Casa Delle Culture ModenaGMI Modena e con il patrocinio del Comune di Modena. Per info: Arci Modena – www.arcimodena.org

Copyright 2020 Riccardo Nanni